Daniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip: il commovente abbraccio dei compagni

daniele bossari

Daniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver lasciato la casa nella tarda serata di domenica 15 ottobre per dare l’ultimo saluto a Franchino Tuzio, suo manager e tra gli altri di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Alessandro Cattelan, è rientrato in casa nel pomeriggio.

DANIELE BOSSARI E’ RIENTRATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

“Alle ore 23:15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”, aveva fatto sapere il Grande Fratello.

Nel pomeriggio, dopo aver salutato per l’ultima volta quello che, per lui, è stato più di un manager, è rientrato in casa dove è stato accolto dai compagni con un caloroso abbraccio

Tutti gli chiedonogli hanno chiesto cosa sia successo. Daniele ha spiegato ai compagni di essere uscito momentaneamente dalla Casa a causa di un lutto: “Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita” spiega Bossari: “è stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere”.

Daniele Bossari, dunquem ha deciso di continuare a giocare. Il conduttore non abbandonerà la casa ma continuerà a vivere la sua aveentura nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy