Chiara Ferragni: “I miei followers tutti invitati al matrimonio con Fedez”

fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a giugno o settembre del 2018. Alle nozze parteciperanno anche tutti i fans della famosa fashion blogger e dei rapper. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, abituati a condividere con i fans i momenti belli della loro vita, hanno deciso di fare lo stesso anche con il matrimonio.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SPOSI NEL 2018

Intervistata da Glamour, Chiara Ferragni ha svelato qualche dettaglio in più sulle nozze con Fedez raccontando che sarà “condiviso minuto per minuto con i nostri followers”.

«Le donne sono il centro del mio mondo», racconta chiara Ferragni a Glamour, «sono la maggioranza sia nel mio team di lavoro sia in famiglia – mia sorella Valentina, quasi 25 anni, mini influencer in rampa di lancio; Francesca, 28, dentista come il papà; e la mamma che, fin da quando eravamo piccole, si raccomandava: ‘Non vi serve il principe azzurro, siate autonome’».

La fashion blogger più famosa al mondo si definisce ua femminista:

«Il mio romanzo del cuore è La vera storia di Charlotte Doyle di Avi. Devo averlo letto all’età di 12/13 anni, ma mi è rimasto dentro. La protagonista s’imbarca in Inghilterra per tornare in America e scopre di essere l’unica passeggera donna. Comincia così la sua avventura fra marinai e capitani col pugno di ferro, che è soprattutto una battaglia contro i pregiudizi degli uomini. (…) Per me [femminismo1] significa non avere bisogno di copiare certi atteggiamenti maschili per raggiungere obiettivi professionali importanti; indossare un abito corto per il gusto di sentirmi bella; non temere di essere giudicata».

Infine, pensando al futuro di mamma, la Ferragni ha le idee chiare su cosa insegnerà ai figli:

“A seguire l’istinto e rischiare. A uscire dalla massa e a non porsi limiti”.

 

Impostazioni privacy