Daniele Bossari sta male: fans e concorrenti del GF Vip preoccupati

daniele bossari

Daniele Bossari non riesce a superare il dolore per la morte di Franchino Tuzio. Nei giorni scorsi, il Grande Fratello ha anche concesso al conduttore di lasciare la casa per dare l’ultimo saluto a quello che per Bossari, non era solo un agente ma un amico.

IL DOLORE DI DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, nonostante abbia deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, non riesce a superare il dolore per la morte di Franchino Tuzio. Nella casa, i suoi coinquilini sono visibilmente preoccupati così come tutti i fans.

Ad Ignazio Moser, Bossari ha raccontato il difficile momento che sta vivendo:

“Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo”.

Oltre al malessere psicologico, Daniele Bossari sta male anche fisicamente:

“Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l’aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente”.

 

Impostazioni privacy