Jeremias vuole lasciare il GF VIP: le parole di Belen

Lo ha annunciato agli amici Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty: Jeremias Rodriguez vuole lasciare il Grande Fratello VIP.

Me ne voglio andare a fan***o, non voglio stare più qua – ha dichiarato il fratello di Belen – Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone […] è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo […] sono io, non è che mi devo nascondere dietro a un dito, poi sicuramente ci sarà un po’ di amplificazione con quello che succede qua dentro, essere rinchiuso, ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa […] Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono io. So che posso stare meglio fuori, che c***o devo stare a fare qua?”.

Finito al televoto durante la diretta di lunedì, Jeremias si è detto speranzoso di essere eliminato dal pubblico (cosa abbastanza probabile, tra l’altro).

Dal canto suo Belen gli ha dedicato un lungo post su Facebook:

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! Ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen

.

Impostazioni privacy