Mara Venier: “Jerry Calà mi ha tradito durante le nozze nel bagno”

Sapevate che Mara Venier e Jerry Calà sono stati insieme per 6 anni e sono addirittura convolati a nozze?

A raccontare quell’amore bizzarro ci ha pensato proprio la Venier, a Domenica In: “Ho conosciuto Jerry nel 1978. È il mio più caro amico, è quel fratello che io non ho mai avuto, è come il mio bambinone”.

Oggi Mara lo ricorda con affetto, ma ai tempi il loro fu un rapporto decisamente travagliato: “Me ne faceva di tutti i colori, era un gran putt**iere, un discolaccio. Nel suo momento di grande successo erano tutte pazze di lui, ho subito abbastanza e lì per lì litigavamo, gli ho dato tante botte, ma lo perdonavo sempre“.

Ad un certo punto decidono addirittura di mettersi due fedi al dito: “Facciamo le carte per sposarci, lui mi combinava qualcosa e io rompevo le carte. Un giorno andiamo in viaggio e ci sposiamo a Las Vegas, poi ritorniamo in Italia, andiamo a Castiglioncello dai nostri amici e facciamo una grandissima festa per il nostro matrimonio. Io alle 2 di notte non lo vedo, vado giù nei bagni e lo trovo con una. Gli ho dato tante di quelle mazzate, a lui e a lei, poi ho detto basta e ho annullato il matrimonio“.

Nonostante tutto, la Venier è riuscita a perdonargli tutto: “Era come mio figlio, avevamo un rapporto molto materno. Lui è stato meraviglioso con i miei figli, è molto generoso: è davvero una persona unica“.

Impostazioni privacy