Antonella Mosetti di nuovo single: già finita la storia con l’ex di Amici

antonella mosetti

Antonella Mosetti è tornata single. L’ex garazza di Non è la Rai, su Instagram, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Salvatore Gabriel Valerio, il cantante degli Studio 3 che vanta un passato anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

ANTONELLA MOSETTI SINGLE

Sempre molto attiva sui social, Antonella Mosetti, tra le varie storia pubblicate su Instagram Stories, ha anche annunciato la fine della sua storia con Salvatore Valerio.

“Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto”, ha fatto sapere l’ex ragazza di Non è la Rai.

Eppure, la storia con Salvatore Valerio, era iniziata con tanti, bei presupposti. “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”, aveva dichiarato poche settimane fa al settimanale Chi.

Continua, invece, la storia d’amore tra la figlia Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini, amico dell’ex della madre. “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”, ha dichiarato a Spy la figlia della Mosetti. Antonella, dunque, riuscirà a trovare il vero amore?

Impostazioni privacy