Corinne Clery nuda in piscina durante i festeggiamenti: il video hot

corinne clery

Corinne Clery si è lasciata totalmente andare durante la festa che si è tenuta ieri nella casa del Grande Fratello Vip. La produzione ha deciso di concedere un momento di svago agli inquilini della casa più famosa d’Italia che si sono lasciati completamente andare.

CORINNE CLERY NUDA IN PISCINA

I preparativi della festa sono cominciati dal pomeriggio di ieri quando i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno preparati i costumi e il trucco. I festeggiamenti, poi, si sono tenuti nella stazione di Tristopoli dove hanno mangiato, ballato e bevuto per diverse ore.

Conclusa la festa nella stazione di Tristopoli, i vip sono tornati nella parte ricca della casa dove i festeggiamenti sono continuati in piscina. Ancora euforici per la bella serata trascorsa, molti concorrenti si sono concessi un bagno in piscina.

Tra questi anche Corinne Clery che, con l’energia di una ventenne, si è lasciata andare togliendosi il costume e restando senza veli sotto gli occhi stupiti di Lorenzo Flaherti e Daniele Bossari.

Il momento ha immediatamente fatto il giro dei social mentre Corinne Clery, al termine della serata, prima di tuffarsi tra le braccia di Morfeo, ha ammesso di non essersi mai divertita così. Questa mattina ricorderà tutti i momenti della serata vissuta?

Impostazioni privacy