Daniele Bossari e Luca Onestini nudi in piscina ma il Grande Fratello Vip censura tutto

grande fratello vip

La notte di Halloween è stata ricca di colpi di scena per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il bagno di Corinne Clery che, in piscina, è rimasta senza vestiti, anche Daniele Bossari e Luca Onestini si sarebbero lasciati andare facendo il bagno nudi.

DANIELE BOSSARI E LUCA ONESTINI NUDI IN PISCINA?

Dopo le tensioni vissute durante la diretta live della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality si sono concessi una bellissima festa durante la quale si sono lasciati andare mangiando, bevendo e divertendosi.

Dopo la festa nella stazione di Tristopoli, alcuni concorrenti hanno concluso la serata in piscina dove alcuni, tra i quali ci sarebbero anche Daniele Bossari e Luca Onestini, si sono denudati in segno di totale libertà.

Il tutto, però, è stato censurato dal Grande fratello che ha cambiato rapidamente regia mostrando un’altra zona della casa.

La cosa, però, ha fatto infuriare il pubblico del reality che ha protestato sui social. Nei reality degli altri Paesi, infatti, le nudità non vengono censurate. Per far uscire i compagni d’avventura dall’acqua, Jeemias Rodriguez ha anche coperto le telecamere. Lorenzo e Luca, poi, hanno anche ironizzato sull’accaduto affermando che il Grande Fratello avrebbe cacciato tutti. Andrà davvero così?

Impostazioni privacy