Simona Izzo al veleno su Cecilia Rodriguez: “E poi accusava Luca?”

simona izzo e cecilia rodriguez

Simona Izzo torna ad attaccare Cecilia Rodriguez, rea di aver lasciato in tv, dopo quattro anni, il fidanzato Francesco Monte e di aver iniziato subito una storia con Ignazio Moser. La regista, che nei giorni scorsi aveva già pubblicato un video per commentare quanto accaduto tra Cecilia e Francesco, è tornata a parlare del comportamento della Rodriguez.

SIMONA IZZO ANCORA CONTRO CECILIA RODRIGUEZ

Su esplicita richiesta degli utenti, Simona Izzo è tornata a commentare la scelta di Cecilia Rodriguez:

“Il diavolo è nella mente di chi lo crea, vero Cecilia? La Rodriguez accusa Onestini di aver organizzato l’abbandono in diretta poi ‘nomina’ il suo fidanzato. Complimenti. Volevo dirgliene quattro in puntata, ma non ci sono riuscita”.

Nel video pubblicato prima del post, Simona Izzo aveva detto:

“Dire ad un uomo che è finita – afferma la Izzo – e dire ‘ti prego segui i sogni’, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta. Una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto”.

Simona Izzo, dunque, si aggiunge al gran numero di utenti che stanno criticando pesantemente Cecilia Rodriguez per la sua decisione.

Impostazioni privacy