Aida mollata in diretta TV dal fidanzato per il “bacio” con Jeremias

Brutta serata quella di ieri per Aida Yespica. La showgirl, che negli ultimi giorni ha passato molto tempo in compagnia di Jeremias Rodriguez, ha ricevuto una lettera dal suo fidanzato (?) Geppy Lama in cui quest’ultimo si dice deluso dal suo comportamento: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore” scrive l’uomo nella missiva.

Lei è rimasta spiazzata, e ha ribadito che tra lei e Jeremias non c’è mai stato niente, nemmeno quel “bacio” che in molti pensano di aver visto.

Ma purtroppo per Aida, il peggio doveva ancora vanire. Desiderosa di poter raccontare la sua versione dei fatti al fidanzato, la Yespica si è recata in confessionale dove si è ritrovata davanti a un telefono. Geppy però ha scelto di non chiamarla e le ha fatto recapitare una scatola contenente il suo bracciale, identico a quello che ha anche Aida e che quest’ultima bacia ogni sera prima di andare a letto. Evidentemente un simbolo del loro amore, una specie di fede.

Impostazioni privacy