Bobo Vieri ha perso il bambino: Costanza Caracciolo ha abortito

Dopo l’annuncio dato dal settimanale Chi, che ha rivelato al mondo che l’ex velina Costanza Caracciolo era incinta di Bobo Vieri, eccone un altro ben più triste: la coppia ha perso il bambino.

La Caracciolo e l’ex bomber stanno insieme da pochi mesi, e fin dall’inizio della loro relazione hanno cercato di difendere la propria privacy, segno, forse, che questa volta il buon Christian sta facendo sul serio.

I due erano riusciti persino a tenere nascosta la notizia della gravidanza, e quando hanno scoperto che il cuore del loro piccolo aveva smesso di battere avranno pensato che in fondo non aver reso pubblica la notizia fosse stata una buona idea. Peccato che il settimanale Chi abbia rovinato tutto, sbandierando ai quattro venti la notizia della gravidanza e costringendo la coppia, già provata di suo, a dover raccontare anche il triste finale della storia.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – hanno dichiarato Vieri e Costanza Caracciolo tramite un comunicato congiunto – purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Impostazioni privacy