Cecilia Rodriguez nella bufera, mamma Veronica la difende sui social: “Anch’io come lei”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez finisce nella bufera. La storia d’amore tra la modella argentina e Ignazio Moser sta scatenando accese polemiche sui social dove i fans si sono scagliati contro la coppia, rea di vivere con libertà il sentimento che è nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

CECILIA RODRIGUEZ CRITICATA, MAMMA VERONICA LA DIFENDE

Cecilia Rodriguez, dopo quattro anni d’amore, ha scelto di chiudere la sua storia con Francesco Monte per cominciare una relazione con Ignazio Moser. L’atteggiamento di Cecilia ha scatenato accese critiche. Molti, infatti, ritengono irrispettoso chiudere una storia in tv per cominciarne subito un’altra.

A prendere le difese di Cecilia, dopo la sorella Belen Rodriguez, è stata anche la mamma. Di fronte ai tanti commenti negativi che sta leggendo sulla figlia, la signora Veronica ha deciso di svelare un segreto che la riguarda.

“Io ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… da 34 anni è mio marito!”.

Cecilia, dunque, avrà la stessa fortuna della madre? La storia con Ignazio Moser sarà davvero così importante? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy