Cecilia Rodriguez, sommersa dai dubbi, ripensa a Francesco Monte

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez continua a pensare a Francesco Monte. La sorella di Belen, nonostante continui a vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, non riesce a non pensare all’ex tronista di Uomini e Donne con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben quattro anni.

I DUBBI DI CECILIA RODRIGUEZ

I dubbi di Cecilia Rodriguez aumentano sempre di più. Assalita dai sensi di colpa, l’argentina ha confessato tutto ad Ignazio Moser il quale ha cercato di consolarla.

“Non sei saltata nel letto di un altro da un giorno con l’altro, erano due mesi che non vi vedavate più. Comunque è normale che tu sia così, è passato poco da quando vi siete lasciati”, ha detto Ignazio.

Le parole di Moser, però, non hanno convinto Cecilia che, in confessionale, ha anche dichiarato di aver sognato l’ex fidanzato:

Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene – racconta nel confessionale del Gf Vipnon volevo andare via con Ignazio. Un casino perché stavo bene. Poi l’ho visto e sono andata via con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo. Penso che con il tempo mi passerà, ripeto non penso di aver sbagliato… è questione che potevo aspettare ancora un po’, non lo so. Sono contenta di quello che ho fatto. Mi preoccupa il contesto di questa mia scelta. Però ci sono dei momenti in cui mi viene da pensare”.

Impostazioni privacy