Grande Fratello VIP: la lettera di Fabrizio Corona per l’eliminato Jeremias

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello con un record assoluto di voti sopraggiunti da tutta Italia, a dimostrazione che il fratellino di Belen, con i suoi alti e bassi, non piace quanto le sorelle agli italiani.

Ma Jeremias piace molto a qualcuno: Fabrizio Corona. L’ex re dei Paparazzi nutre ancora un bel ricordo di quello che per qualche anno è stato suo cognato, e per questo ha deciso di scrivergli una lettera dal carcere, per incoraggiarlo nel suo percorso all’interno della Casa.

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle – scrive Corona – Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l’istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo”.

Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. Questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d’aiuto. È giunta l’ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. […] Siamo con te ti voglio bene” conclude Fabrizio.

La missiva è riuscita a commuovere Jeremias, che ha dichiarato di aver sempre guardato a Fabrizio come a una figura di riferimento. Beh, carcere a parte.

Impostazioni privacy