Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 novembre: Raimundo in fin di vita, Fe e Mauricio pronti a scappare

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 20 NOVEMBRE

Le operazioni di salvataggio all’interno della chiesa sono finite ma il corpo di Raimundo non c’è. Matias vede Beatriz con Eusebio ed è roso dalla gelosia.

IL SEGRETO 21 NOVEMBRE

Mauricio cerca di convincere Fe a raccontargli le ragioni del suo comportamente. La Guardia Civile comunica ad Emilia e Francisca che Raimundo è quasi sicuramente morto.

IL SEGRETO 22 NOVEMBRE ORE 16.20

Francisca è convinta che Carmelo, su ordine di Cristobal, abbia piazzato la bomba che sembra aver ucciso Raimundo il quale è vivo ma le sue condizioni sono critiche. Camila vorrebbe avere un bambino e ne parla con Hernando. Marcela, innamorata di Matias, cerca di attirare la sua attenzione in tutti i modi.

IL SEGRETO 22 NOVEMBRE ORE 21.20

Emilia e francisca si occupano di Raimundo. La prima, però, dice alla Montenegro di non fidarsi di lei e si dice convinta che sia stata proprio lei a piazzare la bomba in chiesa. Marcela continua ad avvicinarsi a Matias il quale, però, la tratta da buona amica pensando sempre a Beatriz. Lucia continua a ad allontanare Hernando da Camila mentre Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto portare alla morte Raimundo e Francisca.

IL SEGRETO 23 NOVEMBRE

Camila si sente quasi un’estranea con Hernando e Beatriz. Cristobal, furioso per il fallimento del piano, minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e suo figlio. Fe e Mauricio pensano di fuggire insieme.

IL SEGRETO 24 NOVEMBRE

Carmelo racconta a Francisca tutta la verità sulla bomba. Francisca accetta di allearsi con Carmelo per sconfiggere Cristobal. Matias, invece, decide di riconquistare Beatriz.

IL SEGRETO 25 NOVEMBRE

Fe, minacciata da Francisca, non raggiunge Mauricio che la aspetta invano. Camila comincia ad essere gelosa di Lucia, entrata nelle grazie di Hernando mentre Raimundo dà finalmente segni di miglioramento.

Impostazioni privacy