Ignazio tormentato dai dubbi: “Magari Cecilia è già andata a letto con Francesco”

Tempo di dubbi al Grande Fratello VIP. Ignazio Moser si starà probabilmente pentendo di non essersi “immolato” per Cecilia come aveva promesso, lasciando la casa del Grande Fratello al posto della fidanzata.

Già perché ora Cecilia è fuori, lontana dagli occhi ma non dal cuore. E vicina, probabilmente, all’ex fidanzato Francesco Monte, con il quale avrà sicuramente avuto un confronto.

È stata Giulia De Lellis a mettere la pulce nell’orecchio a Moser, suggerendogli che oltre a essersi chiariti, Cecilia e Francesco potrebbero già essere andati a letto insieme.

Ignazio non l’ha presa bene e dopo essere uscito per fumarsi una sigaretta è andato a sfogarsi in confessionale: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi… però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcuno possa rovinartelo”. E quel “qualcuno”, ci scommettiamo, è Francesco Monte – almeno nell’immaginario di Ignazio.

Qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nel mondo reale” conclude Moser.

Impostazioni privacy