Il Segreto, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Lucia e Hernando sempre più vicini, Francisca ricatta Fe, Matias presto papà

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 27 NOVEMBRE

Nicolas intende aprire un cinematografo a Puente Vejo e offre a Camila la possibilità di entrare in società con lui. Francesca scopre che Mauricio e Fe vogliono scappare e blocca la ragazza che, minacciata dalla Montenegro, è costretta a rinunciare all’uomo che ama. Lucia, nel frattempo, continua a creare problemi a Camila che è semore più gelosa di Hernando.

IL SEGRETO 28 NOVEMBRE

Gracia rivela ad Adela che nessuno frequenta la sua scuola per paura degli attentati. La donna, così, decide di affrontare Cristobal. Raimundo comincia a migliorare mentre Matias pensa di tornare con Beatriz.

IL SEGRETO 29 NOVEMBRE ORE 16.20

Matias, deciso a tornare con Beatriz, le chiede un appuntamento. Raimundo, finalmente, si risveglia ma non riconosce Francisca.

IL SEGRETO 29 NOVEMBRE ORE 21.20

Raimundo, dopo essersi svegliato, ha un atteggiamento violento e aggressivo e non riconosce nessuno. La Montenegro decide di farlo visitare da uno specialista mentre Lucia trama qualcosa contro Camila. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione ma la minaccia di Cristobal è sempre dietro l’angolo. Beatriz e Matias hanno deciso di provare a stare nuovamente insieme, ma Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è malata e Lucia si comporta come un’amica perfetta.

IL SEGRETO 30 NOVEMBRE

Raimundo continua a non riconoscere nessuno e caccia via anche Emilia e Don Anselmo. Carmelo si reca da Francisca per chiederle un favore.

IL SEGRETO 1° DICEMBRE

Matias, dopo aver saputo che Marcela è incinta, decide di rinunciare a Beatriz. Francisca accetta di aiutare Carmelo a sbarazzarsi di Cristobal mentre Lucia e Hernando sono sempre più vicini.

Impostazioni privacy