Filippa Lagerback: “Io e Daniele abbiamo eravamo in mezzo ad una tempesta”

daniele bossari e filippa lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono stati i protagonisti della semifinale del Grande Fratello Vip 2017 durante la quale hanno dato vita ad una meravigliosa proposta di matrimonio. Una scena che ha emozionato tutti e di cui Filippa parla ai microfoni del settimanale Chi svelando il periodo buio che ha dovuto affrontare insieme a Bossari per riuscire a tenere in piedi la loro famiglia.

LE TOCCANTI PAROLE DI FILIPPA LAGERBACK SU DANIELE BOSSARI

Uniti e innamorati da 17 anni, genitori di Stella e promessi sposi: Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono diventati i nuovi beniamini del pubblico italiano che vedono in loro i protagonisti di una grande storia d’amore.

Ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Filippa Lagerback ha detti:

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al #gfvip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”.

“Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie”, racconta Filippa Lagerback a Chi. “Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro piangevo…”.

Impostazioni privacy