Grande Fratello VIP: Daniele Bossari chiede a Filippa di sposarlo (VIDEO)

Passerò alla storia come l’unico uomo che ha rifiutato un invito a letto per dormire con Aida Yespica” ha scherzato ieri sera Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello, ignaro del fatto che la sua compagna Filippa Lagerback fosse nella casa insieme a loro, nascosta e in attesa di incontrarlo.

Filippa è infatti stata mandata dal Grande Fratello per fare una sorpresa a Bossari. La showgirl lo ha atteso nella “stazione” riguardandosi un videoclip che riassumeva il percorso del compagno al GF VIP: “È in assoluto la donna che ha accettato tutto di me, e credo sia venuto il momento di celebrare questa cosa” diceva Bossari in una clip.

Prima del grande incontro, però, lo scherzone. A Bossari viene detto che Filippa non ha gradito il suo comportamento con Aida Yespica e che non si è presentata in studio. Lui, in panico e visibilmente alterato, chiede di uscire immediatamente dalla Casa per poterla vedere (“Fatemi chiarire la mia vita privata!”).

Finalmente, poco dopo, il tanto atteso incontro. Daniele e Filippa si abbracciano e baciano per diversi minuti, e lui le fa la proposta di matrimonio, ricevendo uno scontato “Sì” di risposta.

Sei l’uomo che ho sempre sognato – gli dice la fidanzata – Ho seguito tutto il tuo percorso, sono orgogliosa di te, sei spazzesco. Ti amo e non puoi neanche capire quanto”.

Impostazioni privacy