Cecilia Rodriguez: “La frase di Ignazio Mi sono svuotato? Non è carina ma è la verità”

cecilia rodriguez e ignazio moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti e innamorati, Cecilia e Ignazio si stanno godendo i primi giorni insieme senza telecamere. La modella argentina appare molto sicura della scelta fatta e non ha alcuna voglia di tornare indietro.

CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LA FRASE DI IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez, fuori da più di una settimana, dopo aver parlato ai microfoni di Verissimo, ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Nuovo di cui ha fornito qualche piccola anticipazione il direttore Riccardo Signoretti nel salotto di Pomeriggio Cinque.

Il direttore del settimanale Nuovo, durante una delle ultime puntate del programma condotto da Barbara D’Urso, ha svelato che il suo giornalista ha rivolto la seguente domanda a Cecilia: “Cosa ne pensi della frase ‘mi sono svuotato’?”. La risposta di Cecilia è stata: “Non è una frase carina ma è la verità”.

Se, dunque, la frase di Ignazio Moser ha fatto arrabbiare il pubblico, non ha avuto lo stesso effetto su Cecilia Rodriguez che ha capito il senso delle frasi pronunciate dal ciclista. Tra i due piccioncini, dunque, procede tutto a gonfie vele. Sempre più innamorati, stanno trascorrendo molto tempo insieme.

Impostazioni privacy