Ignazio Moser si svela: “La prima, romantica notte con Cecilia Rodriguez”

ignazio moser

Ignazio Moser si racconta ai microfoni di Verissimo. Reduce da due mesi e mezzo vissuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, il ciclista ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin le sue emozioni, le sue paure e la gioia di aver incontrato l’amore di Cecilia Rodriguez.

LA PRIMA INTERVISTA TELEVISIVA DI IGNAZIO MOSER POST GF VIP

Ignazio Moser ha cominciato l’intervista con Silvia Toffanin raccontando la sua prima notte con Cecilia Rodriguez senza telecamere: “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”.

Sulla scelta di Francesco Monte di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per un confronto con Cecilia con cui ha vissuto una storia d’amore durata quattro anni, ha detto:

“Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Ignazio è stato poi raggiunto in studio da Cecilia che, su Francesco Monte, ha detto: “Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Impostazioni privacy