Nadia Toffa sta male: la Iena ricoverata in gravi condizioni

nadia toffa

Nadia Toffa, inviata storica de Le Iene e conduttrice dell’appuntamento domenicale insieme a Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, è stata colpita da un grave malore mentre si trovava a Trieste ed è attualmente ricoverata presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara di Trieste.

MALORE PER NADIA TOFFA

Nadia Toffa si sarebbe sentita male mentre si trovava nella sua stanza d’albergo a Trieste. A riportare immediatamente la notizia è stato il quotidiano locale Il Piccolo secondo cui l’inviata delle Iene sarebbe stata immediatamente soccorsa.

Secondo le prime indiscrezioni, le condizioni di Nadia Toffa sarebbero gravi ma non sono ancora state rese note le cause del malore che ha colpito la 39enne.

Sulla pagina ufficiale delle Iene non c’è ancora nessun comunicato. Sul profilo ufficiale dell’inviata delle Iene, nel frattempo, sono tanti i messaggi d’incoraggiamento dei fans.

Forza guerriera combatti…. Sei nei miei pensieri”, “Forza Nadia… ti aspettiamo!”, “È vero,la vita è fatta di cose difficili,come in questo momento!!!Non mollare Nadia!!!!Forza,resisti,siamo con te”, “Nadia!!!!Dai che ti aspettiamo, fai presto”, “Grande Nadia, coraggio, combatti come hai sempre fatto”, “Forza Nadia siamo tutti con te, non ci fare brutti scherzi!”, “Forza Nadia, sei una guerriera”, “riprenditi in fretta”, “La vita è fatta di sfide difficili ma nn impossibili…questo è il tuo motto è sono sicura che ce la farai!”.

Impostazioni privacy