Luca Onestini: la prima dedica social a Daniele Bossari e Ivana Mrazova

luca onestini

Luca Onestini è il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne si è piazzato alle spalle di Daniele Bossari a cui ha dedicato le sue prime parole social. Luca e Daniele, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, hanno legato tantissimo ed è questo un motivo per il quale l’ex tronista è ugualmente felice di essere arrivato secondo.

LA DEDICA SOCIAL DI LUCA ONESTINI A DANIELE BOSSARI E IVANA MRAZOVA

Smaltita l’adrenalina per il ritorno alla vita normale dopo quasi tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini è tornato anche sui social. Il primo post dell’ex tronista è stato dedicato a Daniele Bossari e a Ivana Mrazova con cui ha trascorso gli ultimi attimi nella casa prima dell’ultimo atto della finalissima.

Profondamente legato ad entrambi, Luca che si è piazzato davanti alla bellissima modella ceca, ha voluto condividere con i fans una delle sue gioie più grandi.

“Big Show. Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me 💋❤️ 🙌 Grande Danielone!!! (Ora la scommessa va rispettata 😜#ZuccaRasataWay !!!) e un bacione Grande al mio pipistrill”, ha scritto Luca ricevendo i complimenti dei fans per il percorso fatto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy