Una Vita, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: la vendetta di Cayetana contro Ursula

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 11 DICEMBRE

Liberto dà a Casilda il numero di un luminare in grado di aiutare Casilda pregandole di non dire a nessuno che l’ha mandato lui. Ramon, invece, confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè.

UNA VITA 12 DICEMBRE

Cayetana finge con Suor Ascensión di essere pentita e pronta ad accettare il castigo divino ma prima chiede di far pervenire una lettera a Teresa in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora la consegna invece a Úrsula, che la accartoccia. Tersa va in convento per trovare Cayetana ma la superiora mente dicendole che Cayetana non vuole vedere nessuno.

UNA VITA 13 DICEMBRE

Pablo supera l’intervento e a Martin confessa che vuole continuare a montare. Guadalupe ascolta bene e non reagisce positivamente. Casilda, invece, parlando con gli Hidalgo, si lascia sfuggire che è stato Liberto a darle il nome del dottore che ha operato Pablo scatenando la rabbia di Rosina.

UNA VITA 14 DICEMBRE

Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lolita e Servante le consiglia di usare degli strofinacci da cucina. Cayetana, esasperata, si arrende alla mortificazione corporale.

UNA VITA 15 DICEMBRE

Nonostante le suppliche di Teresa, Mauro rifiuta di aiutare Cayetana e così la maestra dice addio al poliziotto. Cayetana, rassegnata al suo destino, si mostra mansueta e convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di suor Ascensión. Guadalupe cerca di convincere Pablo ad abbandonare i cavalli, ma Pablo reagisce male e le rinfaccia tutti gli errori del passato.

Impostazioni privacy