“Sono stata a letto con Geppy mentre Aida era nella casa del GF VIP”

Geppy Lama e Aida Yespica si sono lasciati a poche ore dal loro abbraccio fuori dalla casa del Grande Fratello VIP (e da quelle parole sussurrate da Aida nell’orecchio del fidanzato).

In fondo stavano insieme da un solo mese, e il famoso bacio – mai ammesso – tra Aida e Jeremias Rodriguez, seguito dalla lettera in cui Geppy si diceva deluso dalla fidanzata e deciso a lasciarla… non hanno certo aiutato.

Ma dietro alla rottura tra Aida e Lama a quanto pare c’era di più. E quel “di più” ha nome e cognome: Veridiana De Moraes. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti rivelato che anche Geppy ha tradito Aida mentre quest’ultima, rinchiusa nella Casa, si faceva tanti problemi per l’interesse che le suscitava Jeremias.

lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato – ha raccontato Veridiana al settimanale Vero – Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte”.

Prima ancora che lei baciasse Jeremias Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore – ha rivelato l’ex corteggiatrice del trono Over – A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra”.

Impostazioni privacy