Cecilia Rodriguez svela: “Ignazio Moser mi ha promesso che mi sposerà”

cecilia rodriguez e ignazio moser1Ignazio Moser è pronto a sposare Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista avrebbe già fatto la fatidica proposta alla modella argentina, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e con cui è nato un amore travolgente che sta diventando sempre più forte e importante. Diventati inseparabili da quando hanno deciso di provare a stare insieme, Cecilia e Ignazio sono sempre più felici, innamorati e uniti al punto che le nozze potrebbero essere più vicine di quanto si pensi.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, ARRIVA LA PROPOSTA DI NOZZE

Come fa sapere il Corriere Adriatico, la proposta di nozze di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez sarebbe arrivata durante una serata in discoteca. “Ha promesso che mi sposerà”, ha rivelato la sorella di Belen che non ha mai nascosto il desiderio di convolare a giuste nozze e di diventare presto mamma. Nonostante la sua storia con Ignazio sia cominciata da poco, Cecilia è convinta di aver trovato il grande amore della sua vita al punto che, al settimanale Chi, ha confessato di sognare di poter trovare la cicogna sotto l’albero di Natale. La storia tra Cecilia e Ignazio, dunque, non è solo passionale come molti pensavano. Il sentimento che ha spinto Cecilia a stravolgere la sua vita è sincero e autentico così come quello dell’ex ciclista.

“L’uscita dalla casa è stata uno choc, abbiamo avuto fin da subito i riflettori puntati addosso, fuori è ancora più difficile che dentro, per fortuna siamo in due a sostenerci. Ora riprendiamo la nostra vita insieme”, ha raccontato lo sportivo al quotidiano. “Chi non fa il GF non può capire cosa si prova ad uscire, fuori è un frullatore che ti tritura anche peggio del reality. Siamo un po’ incasinati con il lavoro, sballottati e invitati in ogni parte d’Italia, ma è tutto a posto”, ha aggiunto Cecilia.

Impostazioni privacy