Amici, fiori d’arancio per l’amatissima ballerina: l’annuncio sui social

amici lorella bocciaNon poteva iniziare meglio il nuovo anno di Lorella Boccia, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ballerina professionista del talent show nella scorsa edizione ed oggi ballerina di alcuni show importanti, l’ultimo del quale Music di Paolo Bonolis. Bellissima e amatissima dal pubblico, Lorella Boccia ha deciso di condividere con i fans un momento davvero speciale.

AMICI, FIORI D’ARANCIO PER LORELLA BOCCIA

Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò Presta, figlio del manager dei vip Lucio Presta, marito di Paola Perego. La coppia è molto innamorata e affiatata e sui social condivide spesso alcuni momenti della vita quotidiana. I fas adorano il feeling che c’è tra Lorella Boccia e Niccolò Presta che formano una coppia davvero bellissima. In Kenya, dove la ballerina si trova con il fidanzato per le vacanze di Natale e Capodanno, insieme anche a Lucio Presta, Paola Perego e tutta la famiglia, ha ricevuto la proposta più bella per una fidanzata.

Niccolò Presta, infatti, le ha chiesto di sposarlo. Ad annunciare sono stati i futuri sposini sui social. “Ho detto sì” – si legge sulla mano della ballerina che mostra anche l’anello di fidanzamento – “In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI.
Grazie di esistere vita mia”.Ha detto SI’. TI AMO IMMENSAMENTE”, ha replicato Niccolò Presta.

Impostazioni privacy