Asia Argento replica a Morgan: “Ha ignorato i suoi doveri di padre, sono una madre single in difficoltà finanziarie”

morgan asia argentoDopo il duro sfogo di Morgan che, in seguito al pignoramento della casa che sarà messa all’asta per il mancato pagamento degli alimenti ad Asia Argento per il mantenimento della figlia Anna Lou, l’attrice, attraverso una lettera pubblicata da La Stampa, replica alle accuse dell’ex compagno rivelando di essere una madre single in difficoltà finanziarie che si è sempre dovuta occupare da sola delle esigenze della figlia.

ASIA ARGENTO REPLICA A MORGAN

Morgan, nel duro sfogo pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato di aver messo al mondo le sue due figlie (Anna Lou avuta da Asia Argento e Lara, avuta da Jessica Mazzoli) volontoriamente. Secondo Asia Argento, però, l’artista si sarebbe sempre sottratto alle sue responsabilità di padre. “Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente”.

L’attrice, poi, continua: “Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia. Ove effettivamente esistenti tali difficoltà, Morgan ben avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia ed ignorare il provvedimento giudiziario”.

 

Impostazioni privacy