“Mi sono innamorato di tuo marito”: a chi è dedicato il tormentone di Malgioglio? Il paroliere svela l’identità del fortunato

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip 2017 ha regalato grande popolarità a Cristiano Malgioglio che, dopo aver conquistato il pubblico di canale 5, sta portando a casa un grandissimo successo grazie al suo tormentone “Mi sono innamorato di tuo marito”. Su You Tube, il videoclip della canzone ha superato gli undici milioni di visualizzazioni.

MALGIOGLIO SVELA A CHI E’ DEDICATA LA HIT “MI SONO INNAMORATO DI TUO MARITO”

La nuova canzone di Cristiano Malgioglio è diventata un vero tormentone. I fans, però, si chiedono: a chi è dedicato il brano? Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, a rivelare l’identità dellapersona a cui è dedicato “Mi sono innamorato di tuo marito” è lo stesso Cristiano Malgioglio che, dopo aver partecipato allo show di Capodanno di Raiuno “L’anno che verrà”, è stato ospite de La vita in diretta.

“C’è un attore americano bellissimo poco popolare da noi e io ho dedicato la mia canzone prima si pensava ad Icardi, ma poi ho pensato a questo attore, Channing Tatum. Lui potrei rubarlo a sua moglie, ma non so se lui è d’accordo. Lui è bellissimo scompaiono tutti davanti a lui. L’ho anche incontrato e appena l’ho visto stavo svenendo, gli ho chiesto un autografo e un self”.

Impostazioni privacy