Isola dei Famosi 2018, tutto il cast ufficiale: ex gieffini, ex tronisti e…

Isola dei Famosi concorrentiE’ finalmente ufficiale il cast dell‘Isola dei Famosi 2018. Dopo la paura per il terremoto e il rischio tsunami. l’Isola dei Famosi 2018 partirà lunedì 22 gennaio. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, in attesa del debutto, sono impegnati sui set fotografici per promuovere la nuova edizione del reality. Nel frattempo, quasi tutti i nomi dei naufraghi annunciati in queste settimane, sono stati confermati.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL CAST UFFICIALE

Chi sbarcherà, dunque, sull’Isola dei Famosi 2018? Spy anticipa in esclusiva i nomi di tutti i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras sbarcheranno Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo Nardi, Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian, il medium Craig Warwick, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, il modello Marco Ferri, Chiara Nasti, Amaurys Perez già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Gli opinionisti saranno Mara Venier e Daniele Bossari che affiancheranno Alessia Marcuzzi nello studio di Milano e commenteranno le avventure di tutti i naufraghi che, in Honduras, saranno gestiti da Stefano De Martino.

Impostazioni privacy