Enrico Nigiotti torna ad Amici: il toccante messaggio per Maria De Filippi

enrico nigiottiEnrico Nigiotti torna ad Amici. Il terzo classificato di X Factor 2017, è l’ospite della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi. Il cantante che, con il singolo “L’amore è” ha già conquistato il disco di platino, torna nella scuola che lo ha visto protagonista nella stagione 2009/2010 e ha ricordato ai fans l’appuntamento odierno con un messaggio per Maria De Filippi.

ENRICO NIGIOTTI TORNA AD AMICI, IL MESSAGGIO PER MARIA DE FILIPPI

Sta vivendo un periodo bellissimo Enrico Nigiotti che, su Instagram, ha ringraziato così tutti i fans per il disco di platino conquistano con L’amore è: “L’amore è l’ho scritta precisamente un anno fa…Gennaio 2017. Non ricordo la data precisa, ma ricordo bene la fatica nel continuare a sperare di riuscire a fare questo mestiere. Oggi “L’amore è“ è certificato DISCO DI PLATINO, sto preparando il mio album e sto facendo pure l’autore per artisti che pensavo irraggiungibili. Ringrazio Sony che crede nelle mie canzoni, Adele Di Palma e Francesco Facchinetti, che sono i miei “Virgilio” in questo splendido e difficile mondo che è la musica”.

A distanza di anni, Enrico Nigiotti torna anche nella scuola di Amici. Enrico è stato un allievo nell’edizione in cui c’erano Emma Marrone e Stefano De Martino con cui l’amicizia continua ancora oggi come testimoniano le foto in cui Enrico appare sia in compagnia di Emma che di De Martino. All’epoca, Enrico Nigiotti lasciò la scuola di Amici per non sfidare Elena D’Amario che era la sua fidanzata. Con molta determinazione e tanti sacrifici, Enrico Nigiotti è riuscito a trovare la sua strada. Oggi torna ad Amici per cantare il suo brano “L’amore” e in vista del grand appuntamento, sui social, ha scritto un messaggio per Maria De Filippi:Sicuramente non sono stato “un allievo” modello ma ricordo molto bene quanto ho imparato di vita e di professione da te…
E’ un bagaglio che porto ancora oggi con me”.

Impostazioni privacy