Isola dei Famosi 2018, scoppia il giallo: uno dei naufraghi fermato dalla polizia messicana

ISOLA DEI FAMOSI 2018Scoppia il giallo all’Isola dei Famosi 2018. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, fissata per lunedì 22 gennaio, la produzione è alle prese con il primo caso. Come svela il settimanale Spy e come ha rivelato lo stesso Gabriele Parpiglia, la polizia del Messico ha fermato uno dei naufraghi impedendogli di partire per l’Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SCOPPIA IL GIALLO

Come scrive Gabriele Parpiglia sul suo Instagram citando il settimanale Spy, Paola Di Benedetto, modella, madre natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, è stata fermata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Paola era sprovvista del passaporto che, invece, aveva quando è partita dall’Italia. Il giornalista scrive: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell’imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte?“. Il mistero resta. Nel frattempo, mentre gli altri naufraghi sono arrivati in Honduras, la produzione sta cercando di far partire la Di Benedetto.

ATTENZIONE: CLAMOROSO – IL SETTIMANALE SPY SVELA IL PRIMO “GIALLO” DELL'ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA DI BENEDETTO, L'EX MADRE NATURA, NON È ARRIVATA IN HONDURAS: LA POLIZIA MESSICANA L'HA BLOCCATA IN AEROPORTO PERCHÉ PRIVA DI PASSAPORTO. SMARRITO O FATTO SPARIRE DA QUALCHE RIVALE? Il primo scoop sulla nuova edizione dell'”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L'unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno? #isoladeifamosi Vi terremo aggiornati… Citare fonte please 🌴👋🏻

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


Impostazioni privacy