Il Segreto, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Camila e Hernando di nuovo vicini

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 29 GENNAIO

L’autopsia conferma che il padre di Cristobal è morto per infarto. Francisca, però, temendo che Cristobal possa svelare il loro segreto, decide di farlo restare alla villa.

IL SEGRETO 30 GENNAIO

Adela parte per l’Inghilterra mentre Carmelo scopre che la donna non riesce a stare al suo fianco per l’assassinio del marito. Fe cerca in tutti i modi di convincere Mauricio a non sposarsi.

IL SEGRETO 31 GENNAIO ORE 16.30

Adela torna a Puente Vejo rendendosi conto di amare Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Madrid e, prima di partire, colpisce Camila.

IL SEGRETO 31 GENNAIO ORE 21.20

Matias e Beatriz s’incontrano nel loro prato delle more e si convincono che sia destino che stiano insieme. I due, così, si lasciano andare alla passione, ma poi si pentono. Francisca ha deciso di far vivere Cristobal alla villa scatenando la reazione di Raimundo che non comprende il suo atteggiamento. Camila è preoccupata per Belen e Nicolas le promette d’indagare.

IL SEGRETO 1° FEBBRAIO

Hernando cerca di riconquistare Camila, ma quest’ultima si mostra ancora fredda e distaccata non riuscendo a perdonarlo per il tradimento. Perfecto, l’esattore delle tasse, è diventato una persona intransigente e senza pietà. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo mentre Beatriz decide di scrivere una lettera a Matias continuando a pensare sempre a lui. Marcela cerca in tutti i modi di farsi volere bene ma finisce sempre per commettere dei guai.

IL SEGRETO 2 FEBBRAIO

Camila decide di bruciare tutto ciò che riguarda Hernando e tra i due coniugi sembra esserci un riavvicinamento. Emilia, costretta dalle circostanze, chiede aiuto a Marcela per la cucina e la ragazza ne è felicissima.

Impostazioni privacy