Una Vita, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Huertas umilia Celia, un misterioso giovane corre in suo aiuto

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 29 GENNAIO

Simón viene assunto e il colonnello chiede che gli venga assegnata na stanza in soffitta. Quando Lolita lo vede, ne resta piacevolmente colpita. Cecilia chiede a Trini di non licenziare Huertas perchè ha un piano contro di lei. Mauro, in procinto di partire, chiede a Fernando di prendersi cura di Teresa.

UNA VITA 30 GENNAIO

Alla cena a casa sua, Cayetana perde le staffe e le vicine cominciano a spettegolare sul suo stato mentale. Celia mantiene un atteggiamento tranquillo con Felipe dimostrandogli di aver accettato la sua relazione con Heurtas. In realtà sta tramando qualcosa per liberarsi di lei. Trini racconta a Ramon della tresca tra Huertas e Felipe.

UNA VITA 31 GENNAIO

Cayetana scopre da Fabiana che German e Carlota sono morti e se la prende con Teresa. Elvira, la figlia del colonnello, arriva ad Acacias e scopre che Simón, il giovane che l’ha salvata dal suo tentativo di suicidio, è il nuovo maggiordomo del padre. Mauro è deciso ad aiutare Pablo e per farlo fuggiredal carcere gli dice di colpirlo in testa.

UNA VITA 1° FEBBRAIO

Fernando riesce a trovare i fondi per la costruzione della nuova ala del collegio. Ursula è così costretta a farsi da parte rinunciando alla presidenza del patronato. Cayetana dice a Fabiana di ricordare un incendio che ha coinvolto lei e un’altra bambina. Pablo e Leonor, braccati dalla guardie, decidono di continuare il loro viaggio verso la fuga da soli.

UNA VITA 2 FEBBRAIO

Celia incontra Huertas per strada e le offre dei soldi per lasciare in pace lei e Felipe. La domestica rifiuta e la umilia dicendole di non essere stata neanche capace di dare a Felipe un figlio suo. Celia si sente male ma viene soccorsa da un misterioso giovane.

Impostazioni privacy