L’accusa di Eva Henger: “Francesco Monte ha portato della droga sull’Isola”. Le parole di Jeremias Rodriguez: “Se l’avesse fatto Belen…”

francesco monte e jeremias rodriguezFrancesco Monte è il protagonista, nel bene e nel male, dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, oltre ad essere al centro del gossip per la storia con Paola Di Benedetto, è al centro di una dura polemica dopo che Eva Henger l’ha accusato di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi 2018. Sulla vicenda si è espressa anche la madre di Cecilia Rodriguez così come Jeremias Rodriguez che, dopo aver pubblicato un post sui social, si è espresso nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini.

FRANCESCO MONTE, LE PAROLE DI JEREMIAS RODRIGUEZ

A Casa Signorini, l’argomento Francesco Monte è stato al centro di dibattito. Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, ha detto: “Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”. Alla puntata ha partecipato anche Jeremias Rodriguez a cui Alfonso Signorini ha cercato di estorcere una dichiarazione sulle accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte. Jeremias, però, ha preferito sviare il discorso limitandosi ad affermare che se la cosa fosse successa a Belen sarebbe successo il finimondo ribadendo di non gradire affatto tale incoerenza.

Impostazioni privacy