Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: un nuovo amore per Beatriz, la moglie di Mauricio e il debole di Nicolas per Camila

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 5 FEBBRAIO

Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare una lettera d’addio a Matias. Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas che resta affascinato dalla ragazza.

IL SEGRETO 6 FEBBRAIO

Francescia spiega a Mauricio come intende ottenere tutto quello che vuole ingannando gli altri. Alfonso parla con Mauricio e Don Berengario della difficile situazione economica della zona. Mauricio, pur conoscendo le intenzioni di Francesca, deve fare finta di nulla.

IL SEGRETO 7 FEBBRAIO ORE 16.30

Severo dice a Francisca che rivuole tutte le sue terre. Aquilino dice a Hernando che bisogna cambiare la strategia di vendita.

IL SEGRETO 7 FEBBRAIO ORE 21.20

A puente Vejo sta per arrivare la moglie di Mauricio che resta sorpreso dalla donna. Francisca riceve una denuncia anonima e pensa che sia stato Severo. La Montenegro lo affronta ma Santacruz le dice di non saperne nulla. Hernando è preoccupato perchè l’accordo con Aquilino potrebbe saltare se non rinnova l’immagine dell’azienda. Camila, oltre ad essere preoccupata per il marito, teme anche per Belen che non è a Cuba. Cristobal, ancora rinchiuso, deve firmare dei documenti che gli ha dato Francisca. Beatrizi, invece, tenta di convincere Matias a restare con lei.

IL SEGRETO 8 FEBBRAIO

Raimundo è preoccupata per Francisca la quale comunica a Mauricio che è stata lei a fare la denuncia anonima. Camila per sta per raccontare a Hernando di Belen ma non vuole turbarlo dandogli nuove preoccupazioni.Nicolas è sempre più preso da Camila. L’uomo, però, assicura ad Alfonso che la loro è solo un’amicizia.

IL SEGRETO 9 FEBBRAIO

Nicolas dice a Camila di aver trovato Belen. Tra Fe e Nazaria non c’è un bel rapporto. Quest’ultima continua a stuzzicare Fe per avere informazioni su Mauricio che, a sua volta, confessa a Raimundo di non fidarsi di lei.

Impostazioni privacy