Jeremias e Aida Yespica: tutti gli indizi portano proprio lì

Che tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fosse scoppiato qualcosa nella casa del Grande Fratello VIP è cosa nota. Tra loro sarebbe scattato anche un bacio dietro le tende del confessionale. E poi?

Poi Jeremias è tornato – anche se per pochissimo – tra le braccia dell’ex fidanzata una volta fuori dalla Casa. E allo stesso modo Aida si è rifugiata nella sua minestra riscaldata che portava il nome di Geppy (e che si è rivelata ben presto pre-riscaldata da una corteggiatrice di Uomini e Donne che ha confessato di essere stata a letto con Geppy mentre Aida era nella casa).

Una volta tornati definitivamente single, Jeremias e Aida hanno cominciato a frequentarsi. O almeno così sostengono gli esperti di gossip. Tanti sono gli indizi alla portata dei più attenti, anche solo visitando i profili Instagram dei due VIP, che tra le altre cose si seguono a vicenda.

In una delle Stories dei Rodriguez, per esempio, mentre la sorellina Cecilia si fa fare i capelli si sente Jeremias dire “Comunque mi hanno raccontato che sei il parrucchiere della più bella del mondo… dopo le mie sorelle ovviamente!”. E il parrucchiere in questione, manco a dirlo, è lo stesso che compare ogni tanto nelle foto e nelle stories di Aida Yespica, mentre si prende cura della sua bella chioma. Un caso? Naaaa.

E vogliamo parlare del tappeto rosso che compare nelle foto di Aida e che sembra spuntare anche in una delle Stories di Jeremias?

Insomma, che siano solo amici o veri e propri amanti per il momento non ci è dato dirlo, ma quel che è certo è che Aida e Jeremias continuano a frequentarsi anche a telecamere spente.

Impostazioni privacy