Francesco Monte si sfoga a Verissimo: “Ho subito un’ingiustizia”. Arriva il messaggio di Cecilia Rodriguez

FRANCESCO MONTE1Francesco Monte, ai microfoni di Verissimo, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva dopo essersi ritirato dal’Isola dei Famosi 2018 in seguito alle accuse ricevute da Eva Henger. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Monte ha parlato della sua delusione e della sofferenza provata in questi giorni.

LE PRIME PAROLE IN TV DI FRANCESCO MONTE

“E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social” – ha dichiarato Francesco Monte che ha poi spiegato di volersi affidare alla giustizia – “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia- e chiosa – Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”. Sulla foto che sta circolando sul web in cui lo si vede fumare, Monte ha spiegato: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa“.

Per Francesco, poi, è arrivato il messaggio di Cecilia Rodriguez che, sulla questione, ha detto: “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, altrimenti è veramente vergognoso. Prima di partire gli ho mandato un messaggio ci siamo salutati e gli ho fatto un in bocca al lupo”. Jeremias Rodriguez, invece, ha aggiunto: “lasciatelo stare che ci sono cose più imporatnti, ora me lo posso godere come amico”.

Impostazioni privacy