Raz Degan: “Un figlio? Ecco perchè non sono ancora diventato padre”

raz deganIl vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, Raz Degan, torna nello studio di Verissimo per una nuova intervista. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha ripercorso sia la sua vita privata che professionale spiegando anche perché, a quasi 50 anni, non ha ancora avuto figli.

RAZ DEGAN SPIEGA PERCHE’ NON HA AVUTO FIGLI

Alla base delle radici di Raz Degan c’è la famiglia: “Per me la famiglia è la radice di tutto, chi amo, dove sono cresciuto, l’unità. È una cosa che non scegliamo. La mia famiglia è una famiglia strana, non convenzionale. Ognuno vive in altri posti del mondo”.

Pur avendo 50 anni e avendo avuto una storia importantissima con Paola Barale, Raz Degan dichiara che è ancora presto per avere un figlio: “Nella fantasia sì, ma nella realtà no. Sono un uomo che viaggia, che non ha raggiunto tutti i suoi orizzonti per dedicarsi a un figlio. Parlo di qualsiasi tipo di orizzonte, artistico, mentale, fisico”.

Dopo la fine della storia con la Barale, Raz Degan s’innamorerà di nuovo? L’attore e regista risponde così: “Se mi innamoro di nuovo come con Paola? Dopo la mia parte selvaggia, sono entrato in una più stabile. Per me era importante avere una base. Prima di Paola, ho avuto una storia di 3-4 anni, poi ancora un’altra. E ho conosciuto Paola, con lei 15 anni di rapporto. Adesso sono libero e mi piace. Ma non sono solo. Essere libero non significa essere solo”.

Impostazioni privacy