Eva Henger, macchina della verità: i fans di Monte non ci stanno

eva henger macchina della veritàEva Henger si sottopone alla macchina della verità a Domenica Live: i fans di Francesco Monte chiedono d’invalidare la prova.

Eva Henger ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità nel corso della scorsa puntata di Domenica Live per dimostrare di aver sempre detto la verità sul caso Monte. L’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018 ha così deciso di rispondere alle domande che le sono state rivolte da Barbara D’Urso. La Henger ha risposto a tutte le domande in modo veritiero secondo la macchina della verità. Ecco le domande che le sono state rivolte:

-Eva confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco? “SI”
– Eva, ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto? “SI”
– Eva hai sollevato il problema del fumo per la prima volta in diretta la sera della tua eliminazione? “NO”
– Eva qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia ha mentito sulla questione fumo? “SI”
– Eva qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti? “SI”
– Eva hai sollevato la questione del fumo come vendetta a Francesco Monte per averti nominata? “NO”
– In tutta la tua versione dei fatti hai mai detto una bugia? “NO”.
Tuttavia, secondo i fans di Francesco Monte, la prova della macchina della verità non sarebbe attendibile perché Barbara D’Urso ha chiamato la Henger Menrcedesz e non Eva. L’ex naufraga ha comunque risposto alla domanda e la sua risposta è stata poi registrata dalla macchina della verità come vera. Per i fans di Monte, dunque, il risultato della prova della macchina della verità non sarebbe da prendere in considerazione. Il canna gate, dunque, continua a far discutere. Sulla questione, Alessia Marcuzzi, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 riuscirà a mettere un punto? Lo scopriremo martedì sera durante la nuova diretta del reality show di canale 5.

Impostazioni privacy