Francesco Arca papà bis tra un mese: rivelato il nome del figlio

Francesco Arca papà bis – o quasi! Manca circa un mese alla nascita del secondogenito dell’attore e di Irene Capuano.

Francesco Arca papà bis

Francesco Arca e Irene hanno scelto il nome del loro secondogenito

A poche settimane dall’evento che cambierà – di nuovo – la loro vita, dopo la nascita della piccola Maria Sole, 2 anni, Francesco Arca e Irene Capuano hanno finalmente deciso che nome dare al piccolino in arrivo.

Con tutti i nomi che mi avete inviato ora ho le idee molto più chiare!!!😊 la lista e’ sempre più piccola ora anche se #mariaSole ha già deciso!!! Guarda la pancia e lo chiama … e lui risponde… quindi alla fine credo deciderà lei 💙 grazie di cuore a tutti voi che siete sempre presenti ❤ questa foto e’ tutto quello di cui ho bisogno e se penso che tra un pochino faremo spazio a Lui beh il mio cuore batte all impazzata!!!😍 l’ultimo mese di avvicina e sono sempre più curiosa di vedere che faccino avrà!!! In tanti mi dicono che con il maschietto si instaura un rapporto di completa simbiosi.. ma già con Maria Sole siamo due cuori e una sola anima … si può amare più di così? Mamme bis che dite voi? #aspettandote #momtobe #noi #insieme #instagallery #instagood #instalove #instalovers #loveher #photooftheday #pickoftheday #smile #together #cute #family #familyfirst #familytime #father #fun #happy #instagood #kids #life #love #sorriso #noi #arcafamily 👨‍👩‍👧‍👦⚓🌪

Un post condiviso da irenecapuano (@irenecapuano) in data:

Anzi, a dire la verità è stata la piccola Maria Sole a decidere il nome del fratellino, come rivela la Capuano sui social, dove tiene aggiornati i fan sui progressi della seconda gravidanza.

“Con tutti i nomi che mi avete inviato ora ho le idee molto più chiare la lista è sempre più piccola ora anche se #mariaSole ha già deciso!!! Guarda la pancia e lo chiama … e lui risponde… quindi alla fine credo deciderà lei” ha annunciato la futura mamma.

“Qui si lievita…. la mia pancia cresce e sembra un grande cocomero… l tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore  – scrive poi Irene – avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei”.

Infine, sempre su Instagram, la futura bis mamma rivela l’attesissimo nome: “Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo. Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è no!!!!! E quindi vada per Brando Maria Arca. Finalmente ad un mese dalla nascita habemus nomen”.

Nel frattempo Irene si preoccupa di come la primogenita prenderà l’arrivo del fratellino: “Mi chiedo spesso se sarò all altezza di non farti mai mancare le attenzioni continue che ora hai quando arriverà il tuo fratellino… dovrai avere tanta pazienza e aiutare la mamma… sono sicura che sarai una mammina perfetta… e ti ripeto sempre che il cuore di mamma non avrà meno spazio per te ma sarà così grande da amarvi oltre ogni limite!”.

Impostazioni privacy