Belen e Iannone genitori? La Rodriguez sarebbe in dolce attesa

belen-incinta-iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori? La showgirl argentina potrebbe essere incinta: questo sarebbe il motivo del no alla conduzione del Grande Fratello.

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? A lanciare il clamoroso scoop è il settimanale Nuovo Tv secondo il quale la showgirl argentina potrebbe diventare tra qualche mese mamma per la seconda volta. Dopo aver messo al mondo il piccolo Santiago, frutto del suo amore con Stefano De Martino e che compirà cinque anni il prossimo 9 aprile, Belen è pronta a regalare al suo piccolo principe un fratellino o una sorellina?

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone?

belen rodriguez e andrea iannoneDopo le voci che li volevano in crisi, Belen e Andrea Iannone stanno dimostrando di essere sempre più uniti e innamorati. Belen e Iannone, infatti, si sono concessi una romantica vacanza alle Maldive e, tornati in Italia, hanno festeggiato il compleanno di mamma Veronica. Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo Tv, inoltre, la coppia potrebbe presto brindare all’arrivo di un erede. Belen non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio e quel momento potrebbe arrivare presto. Se, infatti, nei progetti futuri della showgirl argentina, almeno per il momento, non c’è un secondo matrimonio, c’è, invece, l’idea di allargare la famiglia.

“Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera. Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre. quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”.

Secondo il noto settimanale di gossip, inoltre, un post di Belen sui social rappresenterebbe un indizio: “Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto “proteggimi”. Una richiesta che lascia pensare che i due stiano attraversando un momento particolare”. Belen, dunque, sarà davvero in dolce attesa? La scelta del Grande Fratello di affidare la conduzione del reality ad un’altra conduttrice sarà dettata dalla scelta della showgirl di ridimensionare i suoi impegni professionali? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy