Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Sei fuori di testa”

isola alessia marcuzzi contro eva henger1Alessia Marcuzzi sbotta in diretta contro Eva Henger nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2018: la conduttrice si scaglia contro l’ex naufraga per le continue accuse sul canna-gate.

Alessia Marcuzzi sbotta in diretta all‘Isola dei Famosi 2018 contro Eva Henger. Stanca delle accuse sul canna-gate, la conduttrice del reality show si scaglia contro l’ex naufraga che svela di non sapere di essere ripresa quando ha fatto i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato con Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger per il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018

alessia marcuzzi contro eva henger1(1)

Il ritorno in studio di Filippo Nardi e Paola Di Benedetto ha riportato al centro dello studio dell’Isola dei Famosi 2018 il canna-gate. Sia Filippo che Paola hanno difeso Francesco Monte ribadendo di averlo visto fumare solo sigarette mentre Nardi ha spiegato che non ha mai assunto sostanze stupefacenti e mai lo farà mentre Eva Henger ha detto che si parla ancora troppo della vicenda. Di fronte alle parole della Henger, Alessia Marcuzzi ha sbottato in diretta. “Eva sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, questa è follia. Scusate, ora devo parlare. Non fare la buona samaritana adesso. Ma di che stiamo parlando. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Non lo permetto. Perdonami, questa è la mia trasmissione poi tu vai a parlare dove vuoi. Se tu dici che noi ne parliamo sempre, sei fuori di testa. Io non voglio affossare la verità, io sono una persona perbene. Mi spiace che ci siano andati di mezzo dei ragazzi giovani. Si poteva fare in un’altra sede“.

Parole dure quelle di Alessia Marcuzzi che, finora, aveva sempre cercato di mantenere la calma. Stavolta, però, la conduttrice non ci ha visto più ed è sbottata in diretta. Eva Henger replicherà nuovamente o la vicenda del canna-gate si sarà chiusa definitivamente?

Impostazioni privacy