Stefano De Martino come non l’avete mai visto: “Ecco la mia Isola”

stefano de martinoStefano De Martino, in esclusiva al settimanale Chi, racconta la sua Isola dei Famosi: il ballerino abbandona i panni da inviato per indossare quello di un viaggiatore alla scoperta di una terra lontana.

Stefano De Martino resterà in Honduras, come inviato dell‘Isola dei Famosi 2018, ancora per qualche settimana. Prima di tornare in Italia, il ballerino napoletano ha voluto raccontare in prima persona le emozioni e ciò che sta imparando in Honduras. De Martino ha così messo nero su bianco i suoi pensieri che il settimanale Chi ha pubblicato nel numero in edicola da domani, mercoledì 14 marzo.

Stefano De Martino racconta la sua Isola dei Famosi

stefano de martino1

“Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi“, scrive Stefano De Martino su Chi. “Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo“.

In Honduras, dunque, l’ex marito di Belen Rodriguez si sta godendo tutto ciò che quella terra offre. Sono tante, infatti, le immagini che l’inviato dell‘Isola dei Famosi 2018 pubblica sui social e, spesso, i protagonisti sono i bambini a cui sta regalando un sorriso e che, a loro volta, riempiono d’amore il suo cuore. Quando tornerà in Italia dal suo Santiago, Stefano avrà davvero tanto da raccontare. “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”. E’ un’avventura anche umana, dunque, quella che sta vivendo il napoletano che, per l’Isola dei Famosi, ha scelto di mettere da parte per qualche mese la danza.

Impostazioni privacy