Luca Onestini: l’amore con Ivana Mrazova e la verità su Soleil Sorgè

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini si confessa ai microfoni di Uomini e Donne Magazine rilasciando parole importanti per Ivana Mrazova e tornando sulla fine della storia con Soleil Sorgè.

Luca Onestini non potrebbe essere più felice. La partecipazione al Grande Fratello Vip gli ha permesso non solo di trovare l’amore di Ivana Mrazova, ma anche l’amicizia di Raffaello Tonon con cui è nato anche un sodalizio professionale. I due, infatti, conducono insieme un programma radiofonico e hanno scritto un libro. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Luca Onestini parla così del suo momento magico, concentrandosi sulla storia che sta vivendo con la bellissima Ivana.

Luca Onestini, dalla fine della storia con Soleil Sorgè all’amore con Ivana Mrazova

luca onestini e ivana mrazova

Accanto ad Ivana Mrazova, Luca Onestini sta vivendo un momento magico. Per non bruciare tutto, i due, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, hanno scelto di conoscersi bene prima di mettersi insieme. Dopo essersi innamorati, i due non si sono più divisi ed oggi convivono a Milano.

“Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere”, ha detto Luca a Uomini e Donne Magazine.

Sul successo ottenuto, Onestini ha aggiunto: “Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico. Il calore delle persone è stata forse la cosa che mi ha più stupito e che tuttora continua a farlo, come se fosse la prima volta”.

Infine, su Soleil Sorgè con cui la storia è finita mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver rivelato di non averla più rivista, ha spiegato: “Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così”.

Impostazioni privacy