Loredana Bertè: “Madonna e Lady Gaga mi hanno copiato”

Ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, Loredana Bertè ha raccontato di essere stata palesemente copiata da star del calibro di Madonna e Lady Gaga.

Loredana Bertè«Mi hanno copiata tutti, da Lady Gaga a Madonna» assicura Loredana Bertè a un divertito Fabio Fazio, che ha cercato di consolare la cantante ricordandole che oggi quelle come lei vengono chiamate “influencer” e guadagnano bei soldoni. «Sì però alla fine mi hanno copiato» ha fatto notare lei tra le risate del pubblico.

La Bertè se la prende in particolare con Madonna: «Lei prende tutte le cassette mie e di Patty Pravo, questo è un dato di fatto – ha dichiarato – Ero a Los Angeles per un servizio fotografico per il disco e incontro Madonna che mi ferma e dice che vuole il mio giubbotto di Moschino che mi ero comprata. E c’era uno stand con i capi di tutti gli stilisti del mondo! Io glielo do e lei ci realizza una campagna pubblicitaria con questo giubbotto e sotto nuda con gli stivali, ma quando torno in Italia vado da Moschino e ne fa uno apposta per me, che ho solo io».

Insomma, tempo qualche mese e vedremo anche Madonna con una chioma da Fata Turchina?

Impostazioni privacy