Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno rotto: lui l’ha tradita?

damante-de-lellis-tradimento
damante-de-lellis-tradimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante, conosciuti al pubblico con il soprannome di Damellis, si sono lasciati. L’annuncio è stato fatto da Giulia, tramite il suo account social ufficiale, Instagram. Milioni di followers si erano appassionati alla loro storia d’amore, che sembrava resistere anche alla lontananza: Giulia ha partecipato di recente al Grande Fratello Vip.

L’ex tronista, Damante, aveva trovato in Giulia l’amore della sua vita; scelta durante il programma Uomini e Donne, i due erano diventati i beniamini del pubblico italiano per la lealtà e la fedeltà.

Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Dopo le ultime foto postate del viaggio che li aveva visti protagonisti e felici, Giulia posta un annuncio shock, a sorpresa: una doccia fredda che non lascia dubbi. In una Story, Giulia ha rivelato la rottura della loro relazione.

Senza troppi giri di parole, ha ammesso che non lo stava facendo per giustificarsi, ma per mettere in chiaro le cose e impedire al gossip di tormentarli. Tuttavia, le persone mormorano e il motivo della rottura sembra alquanto torbido!

Nonostante la coppia sembrasse molto affiatata, pare che dietro si nascondessero dei retroscena che ci lasciano senza fiato. Né la De Lellis né Damante hanno chiarito il motivo della rottura, anzi: sono stati molto vaghi.

Le prime indiscrezioni parlano di un tradimento da parte di Damante, anche quando Giulia De Lellis si trovava nella casa del Grande Fratello. Al momento, sono, appunto, solo rumors e non c’è nulla di ufficiale.

Le prime indiscrezioni parlano di tradimento da parte di lui

Sin da ieri, gli account ufficiali della De Lellis e di Damante sono stati presi di mira dai loro sostenitori, che invocano a gran voce la verità. Forse, sarebbe bene lasciare in pace i due; Giulia era apparsa molto provata nella Story in cui annunciava la rottura con Damante.

Per adesso, le malelingue parlano, ma solo il tempo ci confermerà se la rottura è definitiva e il motivo per cui i due hanno deciso di lasciarsi andare.

Quel che è certo, è che il pubblico ci è rimasto molto male: si era affezionato da subito alla coppia, che appariva affiatata.

Impostazioni privacy