Silvia Provvedi rivela: “Fabrizio e Belen si vedevano a mia insaputa”

Dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, Silvia Provvedi ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare al settimanale “Chi” cosa ne pensa di tutta la faccenda Corona-Rodriguez.

La Provvedi è sempre stata vicina a Corona, nonostante il carcere e la riabilitazione a una vita normale. Lei l’ha sempre stimato e lo ama più di ogni altra cosa al mondo. Tuttavia, Fabrizio si era preso ultimamente delle libertà non proprio gradite dalla bella modenese.

Fabrizio e Belen avevano ripreso a uscire quotidianamente

Il triangolo
Il triangolo

Infatti, la Provvedi è andata via dalla sua casa con Fabrizio proprio a seguito dello scoop pubblicato: Corona era a cena con la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Tuttavia, sono emersi altri particolari che hanno lasciato a bocca aperta tutti.

«Ho trovato di poco gusto le foto tra Fabrizio e Belen. Tutta l’Italia vedrà il mio compagno avvinghiato alla sua ex, bella immagine, ho pensato. Io non ce l’ho con Belen, ma questa saga degli ex mi ha stancata».

Ma gli incontri tra Belen e Fabrizio non si erano limitati a quella cena al ristorante. Pare che i due si vedessero anche per fare giocare insieme i propri figli al parco. Come se non bastasse, i due ex fidanzati hanno deciso di prendere qualche aperitivo insieme, per parlare del più e del meno, senza malizia.

La Provvedi aggiunge: «Io non sapevo nulla di questi aperitivi, l’ho scoperto. Ma se devo essere sincera, la Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema».

La Provvedi non sapeva degli incontri dei due ex fidanzati

Certo, è normale pensare che la Provvedi possa essersi sentita tradita da Corona. Tuttavia, poco dopo questo scoop, arriva la smentita di Belen: «L’amore finisce, il bene no. Io e Fabrizio ci siamo visti in nome dei vecchi tempi».

Dunque, nulla di allarmante per la modenese. Per adesso, Fabrizio non ha più rivisto Belen e non si è ancora espresso a riguardo. L’x re dei paparazzi, ne siamo certi, non mancherà di fare sapere al mondo la sua opinione.

Intanto, la Provvedi ha deciso di dare un’ultima possibilità a Corona: speriamo che non la sprechi!

Impostazioni privacy