Francesco Monte: “Io e Paola Di Benedetto non stiamo più insieme”

L’addio di Francesco Monte

La notizia più chiacchierata del gossip nostrano è sicuramente quella sulla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Mentre Paola, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’, ha chiaramente detto come stanno le cose, tirando in ballo nuovamente Cecilia Rodriguez, l’ex tronista ha utilizzato il suo profilo Instagram per dire la sua.

”Io e Paola non stiamo più insieme”

Nella giornata di ieri è arrivata la conferma della fine della tanto chiacchierata, seppur breve, storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Paola sembra molto sicura delle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare Monte e racconta tutto minuziosamente in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Monte, invece, preferisce rimanere più sul vago e affida la sua opinione a una storia di Instagram, la quale recita:

Io e Paola non stiamo più insieme. Le ragioni di questo restano private, quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare queste parole

“Come due persone mature, abbiamo mantenuto un rapporto civile, ma quello che porta una coppia a separarsi, è giusto che resti nell’intimità della vita privata, come ho sempre fatto io nelle mie situazioni personali”, ha concluso Monte.

Mario Barba

Impostazioni privacy