Marco Liorni è stato cacciato dalla ‘Vita in Diretta’? Facciamo chiarezza

Marco Liorni cacciato dalla Rai?

marco-liorni

Una delle notizie shock della settimana è quella che, a partire dalla prossima stagione, Marco Liorni non sarà più il conduttore de ‘La Vita in diretta’.

Inizialmente si pensava che Marco fosse stato “spostato” alla guida del quiz televisivo ‘Reazione a Catena’ ma l’incarico è stato poi affidato al collega Gabriele Corsi; così i tanti fan del conduttore si sono chiesti se effettivamente Liorni non sia stato allontanato dagli studi Rai.

A rispondere a questa domanada ci pensa la sua ex collega Francesca Fialdini: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà”.

Anna Tatangelo: “La vera Anna sta uscendo adesso”

tatangelo

Dopo la fine del rapporto che ha legato Anna Tatangelo al cantautore napoletano Gigi D’Alessio, la cantante ha dichiarato a ‘Domenica In’:

Come sono dopo la storia con Gigi? La vera Anna sta uscendo adesso. Parlare tanto e lavorare su se stessi aiuta. Credo che la nostra sia stata una delle più belle storie d’amore in Italia, lo dico con orgoglio. Lo rifarei altre tremila volte, è stata una delle cose più belle della mia vita”.

Mario Barba

Impostazioni privacy